Dopo la recente pubblicazione, durante gli ultimi mesi, delle release “ODIO = AMORE = ODIO” e “COSE IRRISOLTE”, l’estroso artista presenta un inedito che corona il suo prolifico percorso in questo 2023.
“DAMMENE ANCORA” è un nuovo esaltante episodio all’insegna della sperimentazione di WERDN e del producer Sbale tra sonorità Urban Pop e UK Garage. Il loro consolidato sodalizio artistico prosegue con questa nuova release capace di calare l’ascoltatore nel loro suggestivo ed originale immaginario in continuità con le precedenti.
Le tematiche love vengono condite da sfumature di struggle evidenziando l’idealizzazione del desiderio e del sentimento e raccontando una conseguente disillusione traumatica. La narrazione descrive, così, un turbine di differenti sensazioni dal forte potenziale di immedesimazione e dal coinvolgente impatto emozionale.
WERDN e Sbale si confermano, ancora una volta, due artisti in grado di espandere il loro orizzonte stilistico mantenendo un fil rouge narrativo e di sound che rende inconfondibile, fin dal primo ascolto, ogni loro brano.
BIO – WERDN
Filippo Damagio, in arte Werdn, è un artista italiano classe 2001. Durante l’adolescenza si trasferisce in Spagna. A Barcellona si avvicina alla cultura rap tramite il freestyle esibendosi in occasione di alcune manifestazioni della città. Seguono i suoi primi inediti e, con il suo successivo ritorno a Milano, intraprende una collaborazione con il collettivo Poyo House. Nel maggio del 2022 pubblica l’album “Stranger Teens” e un joint EP dalle tinte pop punk in collaborazione con Ëgo. Tra le release dell’artista ricordiamo: “Facciamo Che”, “Stanotte” e “Barna”.Il 31 marzo 2023, l’artista torna con il nuovo singolo, “Tipa Spagnola” prodotto da Sbale. Il 28 aprile è la volta di “Storia Stupida” feat Bipolar, il terzo singolo estratto che ha anticipato il suo ultimo EP, “Diciannove”, pubblicato il 19 maggio 2023. Il 25 agosto segue il brano, “Cose Irrisolte” e il 6 ottobre torna su tutte le piattaforme digitali con l’inedito, “ODIO = AMORE = ODIO” feat Sbale.
SOCIAL LINKS
Werdn
Sbale