Wel Dan – il suo singolo dal titolo “Vivo”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Torna con un nuovo singolo Daniele Bellofatto, cantautore apriliano attivo dal 2018 ormai conosciuto nel mondo della musica con lo pseudonimo Wel Dan, che con diretta freschezza ci regala “Vivo”, un pezzo brillante nel ritmo e tutt’altro che banale nelle parole, che segue, a distanza di quasi un anno, il precedente ultimo uscito “Nella Media”.

Sulla cresta di ritmi indie-rock pop consolidati, il brano sviluppa il tema del dualismo interiore ossia quel chiacchiericcio ininterrotto che abbiamo dentro la testa che può portarci a non concludere niente o a prendere decisioni sbagliate. Quel nemico nascosto dentro di noi, di cui vorremmo fare volentieri a meno, che forse ci converrebbe cercare di capire per provare a vivere meglio piuttosto che dargli troppa importanza. D’altronde il nostro Wel Dan sembra esserci riuscito e pare aver capito che si riesce a vivere anche senza di lui, come ci racconta proprio nel ritornello della canzone “Vivo anche senza di te”, aggiungendo però dopo la frase “Vivo anche senza di me” regalandoci così un sacco di domande e spunti di riflessione sul senso di queste parole!

“Vivo” è un titolo che dice molto sul mood attuale di questo artista che vuole condividerlo con il pubblico come inizio di un nuovo progetto che sarà seguito da altre pubblicazioni coordinate durante i prossimi mesi.

Link streaming: https://open.spotify.com/album/1Y6plQFBt298PSKZtK70HI

- 01/10/2022

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI