Viola Violi torna sulla scena nazionale con “Questa non sono io”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

L’artista toscana Viola Violi torna con un nuovo singolo che apre un nuovo capitolo del suo percorso artistico. “Questa non sono io (Mostri)”, disponibile su tutte le piattaforme digitali dal 3 febbraio 2023, è un brano che parla del rapporto con i propri demoni interiori e invita a una riflessione sulla liberazione dalla paura.

Prodotto da Pave (Matteo Pavesi), il brano si distingue per una brillante produzione urban-wave con un’atmosfera ipnotica e per l’abilità di Viola Violi di alternare con disinvoltura linee melodiche r’n’b e versi rap, dimostrando tutta la sua versatilità e freschezza.

Questa release potrebbe essere solo il primo tassello di un progetto più ampio, e l’artista promette sorprese per i suoi ascoltatori nei prossimi mesi del 2023. Dopo il successo di “Come Rita” e “Facile alle lacrime”, Viola Violi è pronta a prendersi il suo spazio nel panorama musicale urban e r’n’b.

Il brano è stato registrato presso Studio Nero di Roma da Massimo Colagiovanni, mix e master sono a cura di Pave, mentre l’artwork è stato realizzato da Ivana Stella. “Questa non sono io (Mostri)” rappresenta un passo importante nella carriera di Viola Violi e promette di essere un’esperienza musicale emozionante per i suoi ascoltatori.

 

BIO VIOLA VIOLI – Viola Violi, all’anagrafe Viola Rossi, è una cantautrice toscana, classe ‘89, attualmente di base a Roma. Si è formata studiando canto, arrangiamento e composizione in diverse città, tra cui: Roma, Latina e Rotterdam. Ha collaborato con artisti del panorama reggae e urban del calibro di: Inna Cantina, Piotta, Chicoria e Brusco, prima di intraprendere il suo progetto solista dalla metà del 2019. Il suo disco d’esordio si intitola “Alma” e racchiude l’essenza del suo mondo musicale in otto tracce. Il titolo del disco si ispira ad “Alma Mahler”, una compositrice e scrittrice austriaca, considerata una “femme fatale” indomabile, tempestosa e tormentata. Al progetto segue, poi,  la sua collaborazione con il collettivo romano Re Mida Production con la pubblicazione di cinque brani: “Come Rita”, “Rosa Maria”, “Orso”, “Roma” e “Facile alle lacrime”. Il 3 febbraio 2023, l’artista torna con il suo nuovo singolo “Questa Non Sono Io (Mostri)”, distribuito da Ada Music. In data 10 e 11 febbraio 2023 l’artista sarà concorrente del Sanrito Festival presentando il suo singolo inedito, “Dimmi cosa pensi (Pianeta)”,  il 16 Febbraio, inoltre, seguirà l’uscita della live session del brano in gara al Sanrito Festival sui canali di  “Pop Up Live Session”. 

- 08/02/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI