Bosco de’ Medici Wine Resort, ha aperto le porte al wedding e lo ha fatto con due giornate dedicate al mondo degli sposi. La struttura si trova a Pompei a pochi passi dal pontificio santuario della Beata Vergine del Santo Rosario e del Parco Archeologico di Pompei.
Con quest’ultimo c’è una collaborazione nata dalla scoperta nella loro tenuta di un’antica tomba romana in cui sono stati trovati i resti di tale Marco Valerio, nome ricavato da un’iscrizione presente nel sacello.
È dunque un luogo che coniuga il presente con il passato, il nome deriva dal fatto che anticamente è appartenuto alla nobile e potente famiglia di origine toscane. Passeggiando nei viali si possono scorgere, tra l’altro, una fattoria, un laghetto con cascata ed il maneggio in cui sono presenti diversi cavalli.
Durante la conferenza di presentazione Giuseppe Palomba ha parlato in rappresentanza della famiglia che, partendo dal sogno del nonno Raffaele, da oltre un secolo segue la passione per la viticoltura e la ricettività.
Palomba ha illustrato le diverse attività della struttura tra cui la winery, il maneggio, ed il Casale Bosco de Medici. Per quest’ultimo è nata una collaborazione con Andrea Riccio, fondatore del metodo “Wedding solution” e CEO della stessa azienda per l’offerta di allestimenti di lusso per il giorno più importante ed atteso delle coppie.
Un’offerta che tiene conto del cambiamento che c’è stato nel mondo del matrimonio negli ultimi 15 anni e che è pronta a offrire un’accoglienza impeccabile ed una cura dettagliata con allestimenti personalizzati.
La giornata è proseguita con una degustazione sensoriale e con un défilé di abiti da sposa firmati Michela Élite.