“On My Mind” è un avvincente brano deep house che trae ispirazione dall’elegante stile della rinomata casa discografica berlinese “Selected”.
Con un ritmo incisivo di 124 BPM e una tonalità in Do minore, la traccia cattura perfettamente l’essenza del genere. Le produzioni del talentuoso giovane produttore sono caratterizzate da un mood serioso, misterioso e un tocco di nostalgia, e anche in questa occasione, la traccia porta la firma inconfondibile e le sonorità tipiche di ŪMĀS.
“On My Mind” è un viaggio emozionale attraverso atmosfere intriganti, unendo la profondità del deep house all’estro creativo di ŪMĀS. Con il suo stile unico, il brano promette di catturare l’attenzione degli appassionati del genere e di consolidare ulteriormente la reputazione del produttore nel panorama musicale.
ŪMĀS, con il vero nome Samuele Campochiaro, è nato a Torino il 2 novembre 2002.
Subito dopo la nascita, si è trasferito in Polonia. La passione di Samuele per la musica elettronica inizia nel 2016, dopo aver visto su Youtube di Martin Garrix al Tomorrowland. Ispirato dal suo idolo, inizia così a suonare con una console da DJ.
Dopo due anni, capisce di voler aggiungere qualcosa di personale alla sua musica, iniziando a mettersi a lavoro sulla produzione.
Nel 2022 cambia quindi rotta e si direziona verso la musica house.
Nel 2023 firma con Sorry Mom! e inizia un nuovo percorso musicale.
Link Spotify: https://open.spotify.com/intl-it/track/3DgTKBR95HhwZQHZ62sX8l