“Come vorrei” inizia con dolci colpi di chitarra e i tuoi fianchi e i tuoi piedi iniziano a muoversi da soli. Piccola parte solista di buon gusto che arricchisce lo spirito della canzone. “Come vorrei”, come indica il titolo della canzone, sembra libera e se l’estate fosse un insieme di suoni avrebbe i connotati di questa canzone!
Ora parliamo di “Pensami”. Stuzzicante e molto piacevole da ascoltare. Sembrano un po’ le vibrazioni del rock degli anni ’80 o ’90 in Europa. “Allena gli occhi” offre un esordio groovy e costante. Potrebbe essere un ottimo ingresso per uno spettacolo dal vivo con uno swing costante e un bel crescendo.
Ecco “Mayday”. Se non hai ancora battuto il piede sul pavimento con i classici suoni rock alternativi che Tormalina sta portando è ora di farlo. Tutto ruota attorno a un grande accumulo e culmine della canzone.
Sicuramente un Ep che colpisce quello di Tormalina se sei un fan del rock alternativo italiano di qualità.
Nel complesso la band sa cosa sta facendo e lo consegna con fiducia. Uno di quelli EP che, mentre lo ascolti su qualsiasi altoparlante che hai, puoi immaginare come apparirà sul palco e puoi immergerti in vibrazioni positive che sono sottolineate da canzoni di qualità. Molto gioioso tutto l’EP va avanti con un sorriso sul viso.
Link streaming Spotify: https://open.spotify.com/album/4YBJXpdbGO8Plrx6OhQf0G