La band The Scurbats torna con un nuovo singolo, “Bombshell” dopo l’inserimento nelle playlist editoriali curate da Spotify.
“Bombshell” è una storia come tante. La storia di tre incontri casuali tra un ragazzo e la donna dei suoi sogni. Forse per timidezza, forse perché lui è troppo impegnato a far festa e brutte figure, non si saprà mai se il sentimento è ricambiato o meno e il tormento continua perché non le ha nemmeno mai chiesto il nome.
The Scurbats è una band milanese fondata nel 2018 e composta da: Daniele La Canna – chitarra e voce, Stefano Vitanza – basso e cori e Davide Gagliardi – batteria. Daniele e Stefano suonano insieme dal 2011 e Davide si è unito alla band nel 2021 dopo anni di esperienze in diversi contesti musicali. Hanno unito le forze per trovare un suono personale e riconoscibile, crescendo insieme da un punto di vista musicale e umano.
Ogni membro della band ha numerose influenze e ha contribuito naturalmente a creare la spina dorsale dalla band, con chitarre potenti e bassi distorti, riff semplici e incisivi, batterie creative ed essenziali. Hanno rilasciato 6 singoli tra 2020 e 2021 e Coldblooded, singolo uscito a fine 2022, è stata inserita per tre settimane nella playlist editoriale All New Rock di Spotify e per un mese in Rock Italia, sempre curata da Spotify.
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=yvqivkguaJU