“Steve McQUEEN” è una love story che esplora i sentimenti più profondi all’interno di una relazione romantica. Solotommi, con la sua poetica ispirata, descrive le straordinarie capacità che l’amore è in grado di darci anche nei momenti più difficili e quando lottiamo per esso.
Sulla trascinante produzione pop, curata da Mago Del Blocco e Andrea Piraz, l’artista genovese crea un vero e proprio teatro delle emozioni che trasforma la narrazione sentimentale in un autentico film d’azione, in cui la coppia lotta per preservare il proprio rapporto. Non a caso, il titolo del brano rende omaggio all’iconico attore americano, precursori dei film d’azione, che innumerevoli volte ha interpretato il ruolo di un uomo coraggioso e antieroe, capace di affrontare qualsiasi pericolo in nome dell’amore.
“Steve McQUEEN” rappresenta un importante passo avanti in questa nuova fase del percorso artistico di Solotommi. Si tratta di una nuova release fresca, capace di trasmettere una forte carica emozionale che non mancherà di entusiasmare tutti gli estimatori del giovane artista e di sorprendere anche gli ascoltatori più esigenti.
BIO – SOLOTOMMI – Tommaso Piccione Sturla, in arte Solotommi, è un artista genovese classe 1996. A soli 9 anni si appassiona al golf e inizia a praticarlo fino a diventare una giovane promessa del professionismo in ambito nazionale ed internazionale. All’età di 17 anni abbandona la carriera sportiva per dedicarsi alla musica e si appassiona ad artisti come: John Mayer, Justin Bieber e Mike Posner. Nel 2016 si trasferisce a Roma per studiare cinema, in questa circostanza conosce Gabriele Mengarelli (Mago del Blocco), insieme al quale stringe un sodalizio artistico che porterà i due a realizzare insieme l’album, “Day Off”, sotto lo pseudonimo di Quei2. Il 7 aprile 2023, l’artista torna con un nuovo inedito, “Boys Can Cry”, il primo brano del suo nuovo progetto solista. Il 30 giugno pubblica il nuovo singolo “Steve McQUEEN”.