Dopo la pubblicazione dei singoli estratti: “Ancora Un Po’”, “Otsuka”, “20123” e “L’Assenza Non È Il Vuoto”, il brillante liricista genovese presenta un nuovo concept album, composto da 9 tracce, che ospita al suo interno le collaborazioni con DJ Kamo, Iacopoconlai, Alchemi, Fleg e Psk.
Il nuovo album di BRAFF, intitolato “Opposti e Contrasti”, offre un profondo viaggio nell’esplorazione dell’identità umana, affrontando i conflitti interiori e le contraddizioni che caratterizzano ogni individuo.
Con produzioni curate da Desso (Andrea De Sotgiu) & Dematteis (Alessandro Mazzeo), l’album presenta una combinazione di ritmi serrati e melodie distese che trasportano l’ascoltatore attraverso un variegato paesaggio sonoro.
Dai potenti singoli come “Era Tutto Un (bi)sogno” alle tracce intrise di amore come “Hot Wheels” e “Se(N)timento”, fino al toccante epilogo con “Non basta Una Canzone”, “Opposti e Contrasti” si distingue per la sua carica emotiva e la maestria di BRAFF nell’esplorare e comunicare le sfumature dell’animo umano attraverso la musica.
“OPPOSTI E CONTRASTI” è stato registrato e missato da Desso & Dematteis (presso il Larsen Studio), il mastering è a cura di Kiave (Macro Beat Studios), mentre l’artwork ed il progetto fotografico sono stati realizzati rispettivamente da Alberto Dest De Seta e Ricardo Redondo.
BIO – BRAFF
Braff è un artista della scena urban genovese. Nel 2023 rientra a Genova dopo 10 anni trascorsi a Milano e pubblica un singolo insieme al suo iconico concittadino DJ Kamo. Dopo i primi quattro estratti, pubblicati nel corso degli ultimi mesi, l’artista presenta il suo primo album: “OPPOSTI E CONTRASTI”, interamente prodotto da Desso & Dematteis, registrato e mixato al Larsen Studio (Genova) e masterizzato da Kiave presso Macro Beat Studios di Milano. All’interno del progetto, disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 23 febbraio, sono inoltre presenti le collaborazioni con: DJ Kamo, Iacopoconlai, Alchemi, Fleg e Psk.