Mayta pubblica ‘L’Apocalisse in concerto’, il brano che farà parte del nuovo album

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Il talentuoso cantautore Mayta torna con il nuovo singolo ‘L’Apocalisse in concerto’. Il brano, pubblicato su etichetta Digital Noises e disponibile su tutte le piattaforme digitali, è scritto e composto dallo stesso artista, e prodotto insieme ad Andrea Immovili. Un brano che ti cattura al primo ascolto e che mette in risalto il timbro unico e originale di Mayta.

”L’Apocalisse in concerto – spiega Mayta – nasce grazie ad un immagine impressa nella mente. Camogli, la chiesa sul mare in tempesta, una sera d’estate. Un sentimento travolgente, complesso, pieno di picchi emotivi. Il bisogno di tornare a quel primo incontro d’anime. Una passione travolgente e tanta ispirazione”.

Con ‘L’Apocalisse in concerto, Mayta conferma le sue grandi capacità artistiche e la sensibilità nella scrittura.

Il suo stile si traduce in una fusione di indie pop, elettro pop, con sfumature rock. L’artista si distingue per testi ispirati a storie vere e per il bisogno di sperimentare. Mayta ha recentemente raggiunto importanti traguardi con il singolo “Pazzi e Normali ”, scritto per un film, in uscita nel 2024. Un nuovo album è in preparazione e poi ci sarà il ritorno nei teatri con il suo nuovo spettacolo di teatro canzone. Il 12 gennaio è uscito Il Cielo è gratis, primo singolo del nuovo progetto, che ha ottenuto buoni riscontri da parte del pubblico e della stampa. Dal 24 maggio 2024 è disponibile in tutte le piattaforme digitali L’Apocalisse in concerto, in attesa del nuovo disco, il suo mosaico.

 

Social:

https://www.instagram.com/lamusicadimayta/

 

- 03/06/2024

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI