Dopo la calorosa accoglienza, da parte degli ascoltatori, per la sua ultima release “Cuore Cadillac”, e in seguito alla pubblicazione sui social della sua cliccatissima reinterpretazione personale del brano “In Italia” di Fabri Fibra, l’artista cagliaritana torna con un nuovo trascinante singolo, prodotto da Andrea Piraz.
“TIÉ (Bahati Mbaya)” emerge come un autentico inno catartico, progettato per scacciare le negatività della vita quotidiana. Con le sue sonorità Afro-pop e Amapiano, e un ritmo viscerale che caratterizza il paesaggio sonoro, LUV! ci travolge con la sua potente interpretazione e il timbro graffiante, manipolando il tempo a suo piacimento e trasmettendo l’energia pura del groove primordiale della produzione.
L’atmosfera rituale e liberatoria di “TIÉ (Bahati Mbaya)” è ulteriormente arricchita dal coro in lingua Swahili, che aggiunge un tocco distintivo a questa hit estiva dal gusto raffinato e dalla cifra stilistica ricercata.
Con “TIÉ (Bahati Mbaya)”, LUV! conferma ancora una volta la sua incredibile versatilità e la sua identità artistica unica, libera da etichette di genere e caratterizzata da un’attitudine inconfondibile.
“La fortuna è cieca e anche Luvi non ci vede tanto bene, ma la sfiga ci vede benissimo. Quindi, come dice il buon Totò – TIÈ -”