“Vanno Via” è il nuovo singolo dell’eclettico cantautore Luca Famiglietti, sui principali stores digitali e dal 15 settembre nelle radio in promozione nazionale.
La nostalgia che ti assale l’ultima notte d’estate, la stessa che ti assale nel vedere andare via ciò che hai desiderato più di ogni altra cosa. Così quelle notti d’estate indimenticabili che vorresti trattenere “vanno via” con le stelle una mattina di settembre. Fai un sospiro e a pugni chiusi prometti a te stesso che quei cieli stellati li ritroverai. La prossima estate?
“Vivo questo percorso come un viaggio intenso ed entusiasmante, alla ricerca di me stesso e della mia massima maturità artistica.” Luca Famiglietti
Storia dell’artista
Nato ad Avellino nel 1983, cresciuto nella periferia di Milano e modenese di adozione dal 2004. Da sempre appassionato di musica impara a suonare la chitarra a undici anni da autodidatta. Nel 2000 le sue prime esibizioni canore. Oltre la musica la sua passione più grande è la scrittura: mettere le proprie emozioni nero su bianco. Nasce come cantautore però solo nel 2022, anno in cui unisce le sue due grandi passioni: la musica e la scrittura. Dall’incontro con Luca Zannoni (pianista, produttore artistico, arrangiatore) nasce una collaborazione che porta alla pubblicazione dei primi singoli: “Senza Maschere”, “Okkiblu”, “Scusami” e “Vanno via” (registrati presso Music Inside e distribuiti da Music Rails).
Facebook: https://www.facebook.com/lucafamiglietti26
Instagram: https://www.instagram.com/luca.famiglietti/
YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCRI4pc7rn4KWzpPAjx9a8CA
TikTok: https://www.tiktok.com/@lucafamiglietti6?is_from_webapp=1&sender_device=pc
Spotify: https://open.spotify.com/track/1JiazzUMMHH0PspCHC71fI?si=300f79d635e44434