L’atteso ritorno di Simonetta Spiri

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

E’ uscito lo scorso 18 maggio ed è subito balzato al 4° posto della classifica di Itunes “Nelle tue mani” il singolo della cantautrice Simonetta Spiri. Il brano prodotto da Kikko Palmosi e pubblicato da Courage Live (distr. Believe).  Da qualche giorno è disponibile, su Youtube, il videoclip ufficiale.

“Questo video, dichiara Simonetta, rappresenta quello che ieri per me era solo un impossibile presente: la forza, la mia Terra, l’amore per me stessa. L’anima e la persona che sono oggi, trascendente, silenziosa e selvatica, che brilla di luce propria anche dopo la tempesta e fluttua nel mondo tra la gente, abbracciando le paure terrene, i lupi, che convivono con me e che mi aiutano ad essere sempre istintiva diffidente e solitaria. Ogni elemento, ogni piccolo dettaglio, ogni inquadratura del videoclip rappresentano un punto fermo di quello che voglio e che sono, come un guerriero Sherdana che arriva dal mare”.

Alessandro Congiu firma la regia del videoclip interamente girato a Capo Comino, perla unica e selvaggia del nord est della Sardegna. 
“La Sardegna per me, è un ritorno alle mie origini, dopo anni di viaggio all’estero. E ’una terra piccola ma che racchiude la grande bellezza di un intero continente sia a livello naturalistico che etnologico. Solo a contatto con certe bellezze ti rendi conto quanto sia importante la conoscenza e l’osservazione della salvaguardia del territorio e delle origini e il progetto di Simonetta racconta tutto ciò”.

- 28/05/2021

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI