“ZERO” è un’opera autobiografica che incarna pienamente la personalità artistica di FLOS, narrando le esperienze positive e negative della sua vita e trasmettendo un messaggio universale di speranza e resilienza.
Attraverso produzioni curate, dalle atmosfere cupe ed energiche, che mescolano abilmente influenze rap/trap italiane e sonorità francesi, FLOS, con la sua ispirata creatività, si apre completamente al pubblico, esplorando temi di vasta portata e rivisitando momenti cruciali del suo passato. Fin dal primo ascolto, le tracce contenute nel progetto trasportano l’ascoltatore nell’immaginario suggestivo dell’artista, mettendo in luce il dualismo che contraddistingue la sua personalità: una combinazione di forza e consapevolezza delle proprie fragilità.
“ZERO” segna così l’inizio del percorso artistico di FLOS nel 2024. Un progetto che celebra il talento e la versatilità di questo brillante artista salentino, anticipando un’opportunità imperdibile per tutti gli appassionati del genere desiderosi di esplorare il suo ricco universo artistico.
BIO – FLOS – Flos, pseudonimo di Gabriele Fiore, è un rapper di origini salentine, classe 2003. Fin dai suoi esordi dimostra subito un’attitudine versatile e poliedrica sviluppando e sperimentando diversi generi grazie alle variegate influenze del suo background del panorama estero e nazionale. Questa sua caratteristica gli permette di creare e raccogliere una community composta da ascoltatori di differenti generazioni e dai gusti musicali più disparati. L’identità artistica e personale di Flos è strettamente legata alla storia del suo vissuto lasciando emergere il radicale cambiamento nella sua vita: da un’infanzia trascorsa a Racale, piccolo paese della Puglia, a un’adolescenza trascorsa nella città di Modena. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo: “A modo mio”, che ha totalizzato, ad oggi, quasi 50mila streaming, “Ora dico no” e “Amore sbagliato“.