“Jetski” è il punto di partenza di Sheng

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Jetski è una nota di colore vivace dopo le tinte dark dei primi titoli dell’album. Ha anticipato il disco di un anno, test d’ingresso nelle cuffie della fanbase passato a pieni voti. Lo scenario narrato porta decisamente oltreconfine, su un Jetski rombante a largo delle spiagge della West Coast. Non è da meno il video, lontano dall’ostentazione e dai cliché che ormai dilagano in quelli italiani. Ha riscosso feedback sorprendenti da parte di critica e pubblico, e totalizzato circa 83000 click su Spotify. La base di Brvss strizza l’occhio alla trap USA e al pop, le linee melodiche e il testo accattivante permettono di memorizzare il tutto molto in fretta.  Negli ultimi live pre-covid il pubblico ha cantato Jetski praticamente all’unisono. Il videoclip, quasi 80000 views all’attivo su YouTube, traduce il brano attraverso coreografie di danza ben articolate, una ventata di novità tra i “balletti” imitati fino alla nausea da molti artisti e video maker.

Jetski è il primo estratto da Morire Leggenda, primo disco ufficiale di Sheng in uscita a maggio, nel quale si candida per un posto tra i più apprezzati.

 

Spiega l’artista a proposito del suo nuovo inedito: «È un brano che rispecchia la mia idea di musica, senza limiti e barriere. Non punto a un pubblico di nicchia, voglio arrivare a chiunque. Con Brvss c’è un certo affiatamento, ci capiamo al volo e lavoriamo in perfetta sintonia: Jetski è stato l’input decisivo a creare insieme qualcosa di più grande, e così è nato il disco. Al momento giusto, capirete la vera importanza di questo brano».

 

Link al videoclip ufficiale: https://www.youtube.com/watch?v=4qI6yRJ19b0

 

Biografia

Brjan Di Biase, in arte Sheng classe ‘98 di Ceccano (FR). Dai 14 anni approccia il mondo del freestyle come spesso accade, casualmente e per gioco; Ascoltando Hip-Hop sin da bambino, trova la sua dimensione che tanto cercava nel farlo. Nella sua musica viene ispirato dall’attitudine americana, andando a cogliere lacultura dietro   genere, in un mix di vissuto personale che lo accompagna dall’inizio del suo percorso, lavorando sempre per dare luce a progetti musicali che vengano ricordati, che abbiano un’essenza propria. Nel 2016 esordisce con il singolo “Siamo in Tanti”, seguito da “10/08”. Calca diversi palchi italiani grazie a hit come “Andale Andale”, “Hombre” e “Safe Zone”, e nel 2019 vince il contest di Honiro Ent a Roma. Il 7 maggio 2021 esce “Morire Leggenda”, primo disco ufficiale, prodotto interamente da Brvss e anticipato dagli estratti “Jetski”, “Libero” e “Andale 2”.

 

Instagram: https://www.instagram.com/shenghetto/?hl=it

- 13/05/2021

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI