L’apprezzatissimo liricista genovese BRAFF torna su tutte le piattaforme digitali con “ITS ALL GOOD” un imperdibile singolo dall’attitudine realrap in collaborazione con i due iconici DJ della scena nazionale
“IT’S ALL GOOD” si presenta come una release dal carattere intramontabile, caratterizzata da un sapore autenticamente boom bap che evoca le atmosfere del rap classico. Grazie alla sua poetica incisiva e a un flow avvolgente, BRAFF riesce a comunicare all’ascoltatore i valori di autenticità che hanno sempre contraddistinto il suo percorso artistico.
La produzione, curata magistralmente da DJ FEDE e arricchita dagli scratch di DJ KAMO e da campionamenti che richiamano sonorità d’oltreoceano, crea la cornice perfetta per lo stile inconfondibile di BRAFF. Le sue barre si muovono con naturalezza sulla ritmica, dimostrando una notevole capacità di piegare il tempo a suo favore. In linea con l’estetica del brano, l’artwork del progetto, firmato da Dest (Alberto De Seta), rende omaggio al film cult “Do The Right Thing” di Spike Lee, evocando il celebre stereo di Radio Raheem.
In conclusione, “IT’S ALL GOOD” è una release coinvolgente e dal look sempreverde, in grado di mettere in risalto l’attitudine del liricista genovese e di portare una ventata di freschezza nel panorama urban nazionale.
Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Continuando la navigazione ne acconsenti all' utilizzo.OkLeggi di più