Il primo album degli Onion Rings è un inno rock alla sincerità con se stessi

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Dopo  il successo riscontrato con Paralove e Howling to the Moon, primi singoli estratti dal progetto, e l’ultimo, energico Why do people suck?! pubblicato lo scorso 17 maggio insieme al videoclip su YouTube, la formazione composta da Matteo Palombo (chitarra e voce), Mirko Crulli (chitarra), Niccolò Casucci (basso) e Jacopo Pieri (batteria) è pronta per presentare il suo primo, vero progetto di inediti.

CROWNLESS KING è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in copia fisica formato CD (distr. Artist First). L’album è un vero e proprio inno rock alla sincerità con se stessi, su sonorità alternative rock, post grunge e punk

Gli Onion Rings definiscono questo nuovo progetto come un lavoro di quattro ragazzi di provincia che non si arrendono alle paranoie dell’età adulta. Sono tanti i sentimenti contrastanti che arrivano all’ascoltatore: paura della solitudine (come nei brano Cold n’dry e Over), la voglia di riscatto (Mind re-order, Howling to the Moon, Breathe in, Breathe Out), le affettività tormentate o desiderate (Paralove, Sound like me, Sister) e una lettura del mondo amara, ma mai rassegnata e a tratti scanzonata (Cross the line, Why do people suck?!). 

La tracklist è composta da 10 tracce inedite registrate a partire dal 2020.

 

 

SOCIAL LINKS

Onion Rings

InstagramYoutube Spotify

 

 

- 31/05/2022

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI