La band sarda sbarca a L.A. e affascina il pubblico di uno dei maggiori templi del Rock!.
Trasferta oltre oceano per i TRACY GRAVE, la formazione Hard Rock/Glam italiana partecipa prima all’edizione 2020 del NAMM SHOW ad Anaheim, e poi si esibisce sul prestigioso palco del WHISKY A GO GO, assieme agli Hurricane, sulla Sunset Strip di Los Angeles, conquistando i favori di pubblico e addetti ai lavori.
Dopo il successo del secondo disco Sleazy Future (Volcano Records), trainato dai singoli e videoclip Over the top e Piece of Horizon in testa, il quintetto è già al lavoro su un nuovo full-lenght, le cui basi sono state buttate giù proprio negli states, nella storica cornice degli STEAKHOUSE RECORDING STUDIOS di North Hollywood. Uscita prevista per fine anno, e tracklist con sorpresa: un brano con testo in italiano!
Non ci resta dunque che attendere per ascoltare il nuovo materiale, goderci nel frattempo un estratto video della loro esibizione losangelina e tenere d’occhio gli aggiornamenti del calendario del SINNERS A GO GO TOUR, che ha imperversato ultimamente su tutta la Sardegna!
live @ WHISKY A GO GO (Los Angeles – U.S.A.):
http://www.youtube.com/watch?v=8GV2WHZHzaM
TRACY GRAVE: