Il nuovo singolo della DJ & produttrice di livello internazionale è un brano che sprigiona energia positiva ed eleganza
«Questa canzone è nata da un team di artisti fra Emilia Romagna e Lombardia con l’intento di creare una brano musicale che potesse esprimere “energia positiva” ed eleganza attraverso sax, melodia e testo unendo più generi musicali come la musica elettronica, dance, deep house, pop e melodic trance.» Giulia Regain
La DJ & produttrice di livello internazionale Giulia Regain pubblica il suo nuovo singolo “We are colors” per la sua etichetta #Gmagic Records.
La voce del brano è di Dhany, nome d’arte di Daniela Galli, cantante emiliana considerata fra le migliori voci soul bianche nella scena Dance internazionale.
La canzone si arricchisce ulteriormente dela collaborazione con due sassofonisti di Lecco: Max KingArt e David Ambrosioni.
Giulia Regain è un’artista creativa, dj e produttrice specializzata in eventi di lusso e fashion. Nel 2005 inizia a far girare i vinili dalla sua terra nelle migliori discoteche della Riviera Romagnola. Con il suo #Gmagic tour porta la magia della musica nelle piazze e nei festival Nazionali e Internazionali.
Dopo un anno suona già in tutta Europa, USA, Africa, e oggi gira ancora il mondo tra cui Ibiza, Mykonos, New York, Miami, Dubai, Montecarlo, Ginevra, Lugano, St.Moritz, Courmayeur, Costa Azzurra, Germania, Portogallo, Spagna,Messico, Mauritius, Marocco, Tunisia, Grecia, Albania, Lituania ed Est Europeo.
Nel 2007 diventa produttrice discografica collezionando ad oggi oltre 100 brani e collaborando anche con diversi artisti famosi.
Si dimostra una dj esplosiva sul palco dei festival già con la sua prima esibizione alle Isole Mauritius nel 2009 davanti ad un pubblico di oltre 30.000 persone.
Il 2009 rappresenta un anno decisivo, ricco di premi nazionali ed internazionali come: “Top dj girl” per i Trend Awards in Italia, miglior “DJ donna Europea” Pink Armada in Portogallo e “Top Djette” in Francia.
Nel 2011 diventa Testimonial & Ambassador ufficiale per Pioneer Italia soprattutto per i controller e le autoradio, nonché unica donna dj ufficiale riconosciuta da Pioneer Italia.
Nel suo percorso di studi di psicologia (Laureata in Scienze del comportamento delle relazioni sociali) e di ricerca nel mondo olistico (fondatrice di “Olistic Exclusive”) fa entrare la “Magia” nella sua musica per condividerla con tutti.
Nel 2014 crea il” #Gmagic World”con 3 valori fondamentali “LOVE FAITH FREEDOM”. Consapevole del potere della Musica, Giulia diventa portatrice di “Gioia ed Energia positiva” attraverso la Musica con il suo #Gmagic Tour oltre che attraverso le produzioni musicali, i podcast, i video clip e brani in 432 hz con lo slogan “The Magic of Music”. Ha ideato e prodotto la mini serie #Gmagic STORY che vede coinvolta la sua #Gmagic Community.
Viene nominata fra le 100 TOP Djane al Mondo ed esattamente in classifica al #53 nel 2014 e #55 nel 2015 da DjaneMag.com. Dal 2015 si possono ascoltare i suoi djset nel radio show “#Gmagic Podcast” sui portali di musica, web radio ed in fm.
Con il suo nuovo format Djset and show “THE ELEGANCE” come Luxury & Fashion Dj utilizza anche i vinili.
Nel 2016 Giulia Regain, con le voci di Kenny Ray e Denise Micaela realizza il brano “Unicorn”che in breve tempo scala le classifiche grazie al videoclip diretto da Alex Marton in collaborazione con DEORB Film.
Nel 2017 è la dj ufficiale del Arab Fashion Week di Dubai e di vari noti eventi di Moda a Milano, Roma e Firenze tra cui le Vogue Fashion Night e le fiere come White e Pitti.
Giulia Regain è da sempre molto amata dai grandi brand che la scelgono per eventi esclusivi o tour anche in hotel di lusso e yatch. Dal 2019 inizia la sua collaborazione come dj ufficiale con il Carnevale di Cento, Carnevale d’Europa, unico al mondo gemellato con il Carnevale di Rio de Janeiro, dove nel 2020 è la produttrice musicale della colonna sonora dell’evento con il brano “Carneval”.
Nel 2023 apre la sua etichetta discografica #Gmagic Records.
Nella primavera 2023, vista la sua passione per il Rinascimento e per Lucrezia Borgia visita la città di Ferrara e i suoi musei, e da qui nasce l’idea del progetto discografico “Ferrara” che realizza insieme ad Andrea Poltronieri (PoltroSax) con la collaborazione di Gianni Drudi.
Diventa Testimonial della stilista Patty Farinelli per la sua Collezione “Medioevale” alla sfilata dei Trepponti di Comacchio “Star Fashion premio laguna al film Beyond”. A Settembre 2023 il brano “Ferrara” diventa la colonna sonora del “Ferrara Film Festival” dove Giulia Regain è protagonista in Piazza Trento Trieste con il djset del #Gmagic, esperienza ripetuta nel 2024.
Per l’estate 2024 è stata dj in Costa Smeralda nel settore lusso presso Cone Club a Baja Sardinia, al Quattro Passi, al Pescatore a Porto Cervo e al Matsuhisa a Cala di Volpe dove si è espressa sia come Luxury & Fashion dj, sia nel suo sound più spirituale ed olistico con campane tibetane come “Luna Biancarosa.”
A ottobre 2024 esce sui digital store e in rotazione radiofonica il nuovo singolo “We are colors”, con il featuring di Dhany & Max KingArt.
CONTATTI E SOCIAL