Giallo siciliano scala le classifiche. Una Sicilia gialla da amare
L’antologia a cura di Roberto Mistretta “Giallo Siciliano” scala a due giorni dalla sua uscita con Delos Digital, le classifiche di Amazon, dimostrando quanto sia potente l’ambientazione giusta e una squadra affiatata.
15 autori, scelti personalmente dallo scrittore siciliano, tutti siciliani DOC, per un’antologia che profuma di Sicilia vera.
Personaggi originali che si muovono nei luoghi pittoreschi e unici della nostra bellissima Sicilia, stili narrativi variegati per non annoiarsi mai, salti indietro nel tempo che vi faranno immergere anima e corpo tra le pagine.
I quindici autori che Roberto ha chiamato a raccontare per creare questa antologia hanno dato vita a storie che non solo si mostrano, ma si vivono.
Profumi intensi e sapori che si sono fatti sentire concretamente durante una lettura che ha come punto di forza proprio la pura sicilianità.
Da leggere, anche per i non amanti del genere giallo, perché il bello di un racconto proprio per la sua brevità è il lasciarci quella sensazione di aver fatto un tuffo senza fiato in un mondo parallelo per poi tornare al sicuro nei nostri panni.
Chi sono i 15 autori di Giallo Siciliano?
Aloisi, Battaglia, Di Caro, Genovese, Godano, La Rosa, Lupo, Martinez, Miceli, Mistretta, Russo, Schillaci, Scrofani, Stancanelli, Vizzini.