In scena al Teatro di Documenti domenica 15 dicembre alle 15.30 “Emozioni In e Out”, spettacolo di pupazzi e attori, con Piera Fumarola e Aldo Gordiani.
La piccola Riley è preoccupata di andare a scuola il giorno dopo avendo trascurato di fare i compiti perché è stata a divertirsi troppo a lungo il pomeriggio con gli amichetti. Nella notte il suo animo è agitato, sogni inquieti l‘attraversano, saranno i bambini del pubblico come piccoli sonnambuli, che l‘aiuteranno a capire e controllare le emozioni che la agitano: Gioia, Paura, Ansia, Rabbia, Tristezza si avvicenderanno con Invidia, Noia, Disgusto e Imbarazzo.
Spettacolo interattivo per bambini dai 3 anni in su.
PIERA FUMAROLA è attrice, clown, burattinaia, regista e costumista di origini pugliesi.
Si trasferisce a Roma negli anni 90, dopo aver conseguito il diploma di Operatrice ludica e Assistente alle Comunità Infantili.Si diploma all‘Accademia “Pietro Sharoff”, studia doppiaggio con Giorgio Lopez e Renato Cortesi, Clownerie con Gaston Troiano e scrittura teatrale con Dacia Maraini. La vasta esperienza maturata sul campo con i bambini la porta a scrivere ed interpretare con successo spettacoli comici per adulti e bambini, prendendo spunti da storie classiche e moderne, con la caratteristica inconfondibile dell‘interattività e improvvisazione con il pubblico.
Domenica 15 dicembre ore 15.30
Costo biglietto: 8 euro, 3 euro tessera adulti
Teatro di Documenti
via Nicola Zabaglia, 42
00153 Roma
tel. 06/ 45548578
cell. 328/8475891