Recentemente è uscito l’ultimo e nuovo singolo della cantante Aurora Batlle, intitolato “Amp Up Myself”.
Noi le abbiamo fatto un paio di domande per avere qualche dettaglio in più sulla sua nuova pubblicazione.
– Qual è stato il tuo primo contatto con la musica e grazie a chi?
Il mio primo contatto con la musica è stato quando ero molto piccolina, anche grazie alla scuola che ho frequentato, ovvero la Rudolf Steiner a Origlio, che subito mi mise nella condizione di imparare qualcosa di artistico o legato alla musica e grazie anche ai miei genitori che mi hanno sempre dato la possibilità di studiare musica.
– Come hai avuto l’idea di “Amp Up Myself”?
L’idea per questo brano mi è venuta pensando a situazioni in ambito sentimentale che mi son successe con delle persone, stesse situazioni che si ripetevano e che mi facevano stare male, quindi mi son detta che c’era qualcosa che non andava e per aiutarmi a capire meglio ci ho scritto questa canzone.
– Nella vita è utile crearsi uno scudo?
Secondo me dipende dalle situazioni, non sempre ci conviene proteggerci, a volte affrontare le situazioni completamente disarmati ci può aiutare a crescere.
– Che progetti hai per il futuro?
Terminare tutti gli studi con la musica e diventare indipendente iniziando anche ad insegnare, dato che solo come cantante non posso guadagnarci più di quel tanto, soprattutto ora e in fine scrivere più musica possibile, conoscere musicisti e fare collaborazioni.