“CE LA FARÒ” si presenta come un autentico inno di guarigione, dove DAYOFF condivide un’importante testimonianza: quando la vita ci pone davanti alle prove più difficili, è cruciale dominare la rabbia per non soccombere alla sofferenza.
Attraverso una produzione accuratamente curata e un’atmosfera coinvolgente, firmata da Ric de Large, Dessa One e lo stesso DAYOFF, la voce espressiva e delicata dell’artista si fonde armoniosamente con il ritmo trascinante, accompagnata da chitarre penetranti e elementi sonori club, urban e r’n’b’. La rappresentazione del tumulto emotivo interiore si esprime attraverso linee melodiche accattivanti che sottolineano lo stile distintivo di DAYOFF, catturando immediatamente l’attenzione dell’ascoltatore e generando una profonda empatia.
L’immaginario del brano viene ulteriormente arricchito attraverso i contenuti audiovisivi del progetto, che offrono un viaggio nel tempo che inizia negli anni ’30.
“CE LA FARÒ” segna un nuovo traguardo nel percorso artistico dell’eclettico artista, inaugurando il suo 2024 con un’uscita coinvolgente che supera le barriere di genere e si rivolge a un pubblico dalle preferenze musicali variegate.
CREDITS
Titolo: Ce la farò
Artista: Dayoff
Produzione: Ric de Large, Dessa One, Dayoff
Mix e master: Ric de Large e Alberto Cutolo (Massive Arts Studios)