CRUSER pubblica il nuovo singolo “CAOS”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

CRUSER ha lanciato il suo ultimo singolo, “CAOS”, su tutte le piattaforme digitali dal venerdì 12 aprile. Questo nuovo brano arriva poco dopo il lancio del suo precedente singolo, “Jihad”, accompagnato dal relativo videoclip ufficiale su YouTube.

Il talentuoso liricista tarantino offre un’esperienza senza filtri e carica di tensione con questa nuova traccia inedita.

“CAOS” si inserisce nel tema dei demoni interiori dell’artista, già affrontato nella sua precedente release, ma stavolta mette in risalto una condizione mentale di totale confusione. CRUSER trasporta l’ascoltatore in un mondo dominato dal disordine e dalla tensione attraverso testi densi che intrecciano il flusso dei suoi pensieri.

La produzione di alta qualità, firmata da Francesco Rubino, Gabbo Fanelli e Alessio Zurlo, accompagna alla perfezione l’interpretazione carica di energia di CRUSER e la qualità della sua scrittura, confermando la sua inconfondibile impronta stilistica e trasmettendo un’intensa carica emotiva.

“CAOS” rappresenta un nuovo capitolo nell’immaginario evocativo di CRUSER per il 2024, portando una fresca ventata d’aria nella scena urban pugliese e riscuotendo sicuramente l’entusiasmo degli appassionati del genere.

La registrazione, il mix e il mastering della canzone sono stati curati da Francesco Rubino, mentre l’artwork è stato realizzato da Mauro Sciancalepore.

 

BIO – CRUSER

Cristiano Saccomanni, in arte Cruser, è un rapper classe 1999 della provincia di Taranto. Intraprende il suo percorso artistico, sotto un altro pseudonimo, nell’estate del 2016 e comincia, presto, a pubblicare le sue prime release. Nel 2023 si fa notare attraverso i suoi canali social pubblicando diversi freestyle che riscontrano una buona accoglienza da parte del pubblico. Il 16 febbraio 2024 pubblica il suo nuovo singolo, “Jihad”, accompagnato dal videoclip ufficiale del brano online su YouTube.

- 12/04/2024
TAGS: CRUSER

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI