La casa editrice Flamingo Edizioni (Bellinzona, CH) organizza la 1° edizione del concorso letterario “PUBBLICAmente – dall’idea al libro”, un’iniziativa promossa da EditReal – I Giardini della Mente (Bellinzona) – La Libreria Bellinzonese e My Way Services SA.
La Flamingo Edizioni, nata del 2016, è una casa editrice senza scopo di lucro che si prefigge di animare il dibattito culturale, letterario, scientifico e sociale. Ha all’attivo pubblicazioni di narrativa, saggistica e poesie.
La Libreria Bellinzonese, ricca di testi che soddisfano i gusti più disparati, oltre a vantare una fornitura di libri rari e ricercati, interessanti per collezionisti e amanti del vintage.
I Giardini della Mente promuovono iniziative culturali e formative. Dagli incontri gratuiti informali e confidenziali con autori conosciuti o emergenti, a corsi formativi come Letteralmente, scuola di scrittura creativa che fornisce agli scrittori gli strumenti per migliorarsi.
EditReal è una agenzia editoriale che nasce dall’idea di offrire un servizio a 360°, che spazia dall’editing alla promozione, per garantire ai clienti la miglior esperienza nel settore.
La My Way Services SA è uno studio medico psichiatrico che fornisce percorsi personalizzati per migliorare la qualità della vita di ogni singolo utente. Attività individuali e di gruppo si combinano in un’offerta integrata di valore.
È possibile trovare maggiori informazioni sul presente concorso visitando il sito www.flamingoedizioni.com