Concorso: Il gay più bello del Lazio 2024
Si terrà venerdì 12 luglio alle ore 21,00 l’edizione 2024 de Il Gay Più Bello del Lazio 2024 nella splendida cornice dei giardini delle Terme di Caracalla a Roma.
L’evento, organizzato da Gaycs Lgbt Aps, è realizzato in collaborazione con la Festa dell’Unità di Roma che ha messo ha disposizione il villaggio realizzato per ospitare le iniziative politiche, culturali e ricreative del Partito Democratico di Roma.
La presenza di questo evento sottolinea l’inclusività, l’attenzione e la promozione con cui la Festa dell’Unità di Roma da sempre sostiene le lotte della comunità lgbtqia+.
Il concorso sarà preceduto da un talk dal titolo “Il Corpo come strumento politico”.
La serata verrà condotta da MORGANA (la drag preferita da Ferzan Opzetek) e da GIANLUCA CAPURRO, astro nascente del panorama lgbtqia+ della capitale.
Saranno sette i concorrenti in gara che si confronteranno sulla passerella e che motiveranno la loro partecipazione raccontando il proprio coming out.
Special guest un’amica sincera della nostra comunità: PAMELA PRATI che incoronerà “Il Gay Più Bello del Lazio 2024” alla presenza di ALESSANDRO SCALISI “Il Gay Più Bello d’Italia 2023”, ANTONIO VENEZIANI “Il Gay Più Bello d’Italia 2020” e RICCARDO TRITICUCCI “Il Gay Più Bello del Lazio 2023”.
In giuria tra gli altri Michelle Marie Castiello, Pink editor di RADIO RID 96.8 FM media partner dell’evento, il presidente di Gaycs Lgbt Aps, Adriano Bartolucci Proietti, Ezio Cristo, direttore artistico di GIAM e Mario Colamarino, presidente del Circolo di Cultura Omosessuale Mario Mieli.
La regia dell’evento è a cura di Simone Farag.
Sponsor della serata, oltre a Gaycs Lgbt: Simone Caucci – Beauty Specialist; Rainbowlness – Network Salute Benessere Inclusivo; Quieora Positivamente; Psiche Corpo Natura; Fisiocenter
Concorso: Il gay più bello del Lazio 2024
selezione regionale del concorso nazionale
Il Gay Più Bello d’Italia 2024
alla Festa dell’Unità di Roma
con
PAMELA PRATI
super ospite
Venerdì 12 luglio 2024
Ore 21:00
Festa de L’Unità di Roma, Terme di Caracalla