La giovane e bella attivista, conduttrice e opinionista tv passa il Ferragosto nel Mar dei Caraibi. “Immergersi nella natura per rigenerarsi, per ritrovare il benessere psicofisico” queste le sue riflessioni mentre sfoggia un bikini nella baia delle tartarughe.
“A causa del riscaldamento globale e dell’inquinamento, le barriere coralline e le tartarughe sono a rischio estinzione.” Prosegue lanciando l’appello dell’Unesco e del WWF invitando tutti alla responsabilità verso la tutela dell’ambiente e della biodiversità.
Conte, si gode le vacanze anche se continua a collegarsi in diretta sulla Rai anche durante le ferie, e
il 5 settembre sarà come ogni anno impegnata per la settima edizione di Women in cinema Award, premio internazionale che si svolge alla Mostra del Cinema Di Venezia e che ha il suo volto. Un premio al talento delle donne con un risvolto sociale. Conte infatti da sempre crede nella leadership femminile e nella solidarietà.
Negli anni passati hanno ritirato l’ambita statuina Elodie, Anna Fendi, Alberta Ferretti, Paola Cortellesi, Carolina Crescentini. Chi saranno le talentuose donne protagoniste al festival di Venezia il 5 settembre?