Dopo i singoli “Miele” e “Sinfonia N.5”, il noto liricista catanese presenta un coinvolgente inedito dalle sfumature romantiche e dal sapore agrodolce, prodotto da Cocobeatz e Manerre.
“CHANEL” prende vita da un incontro tra il protagonista e la sua partner in una romantica stanza d’hotel. Seduzione e introspezione sono i temi chiave di questo brano, in cui L’ELFO affronta il pregiudizio, la redenzione e l’istinto di protezione, come se fosse una lettera aperta alla sua dolce metà.
Sulle sonorità reggaeton della produzione raffinata di Cocobeatz e Manerre, il rapper catanese dipinge immagini vivide del suo vissuto, raccontando episodi che mostrano la sua autenticità sia dentro che fuori dalla relazione sentimentale, rivelando le sue vulnerabilità.
Il titolo “CHANEL” richiama il profumo inebriante della figura femminile, che ispira la creatività de L’ELFO, evocando ricordi e stimolando la sua vena artistica per creare una narrazione coinvolgente di un legame sentimentale tormentato e passionale.
Con una forte carica emozionale e un sound radiofonico, “CHANEL” si presenta come una novità interessante nel panorama discografico estivo. Una release ispirata e trascinante che, grazie alla sua atmosfera immersiva e alle melodie catchy, trasporta l’ascoltatore nel suggestivo mondo de L’ELFO.
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Cocobeatz, Manerre
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia: Fabrizio Guglielmo, Federico Panasiti, Federico
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco