“Sogni in bianco e nero” è il primo singolo di Anna Savini, una ballad pop scritta dalla giovane artista comasca, già disponibile nei principali store digitali per l’etichetta discografica Rosso Al Tramonto.
Anna: – “Sogni in bianco e nero” è un dialogo tra la me stessa di oggi e quella del passato, la ragazza piena di insicurezze, con la paura di non essere abbastanza e il costante pensiero di essere sbagliata. Il dialogo è unilaterale, la ragazza che sono oggi parla a quella di ieri con tenerezza e consapevolezza.
Questa canzone è la prova che i momenti, o meglio i periodi difficili esistono, ma esiste anche la luce in fondo al tunnel che è lì ad aspettarci, basta avere il coraggio di percorrere la strada, anche se è al buio ed a volte ci sembra infinita o ci sentiamo persi.
È un testo di vittoria che invita a guardarci allo specchio e a dire a noi stessi “guardati adesso, guardati ora –
https://open.spotify.com/intl-it/album/5samJAIm0mGaCh7aBixRja
Biografia
Anna Savini è una cantante e sognatrice ad occhi aperti. Nasce a Como, nel marzo 2002, sotto il segno dei pesci. Fin da piccola ha una grande passione per il canto, che nutre soprattutto con il karaoke a casa con la sorella maggiore. La piccola Anna scrive quella che lei chiama la sua prima canzone a soli 8 anni, mentre si annoia in una passeggiata in montagna. La passione per la musica è un fuoco che non si spegne mai, a 12 anni inizia a prendere lezioni di canto, cantare sul palco, partecipare a concorsi e provare l’esperienza di uno studio di registrazione. Anna continua a scrivere canzoni, queste l’aiutano a tradurre in note indelebili e incancellabili le sue emozioni ed esperienze. Uno dei suoi sogni diventa realtà: Sogni in Bianco e Nero è il suo primo inedito.
Link social artista
Instagram: https://www.instagram.com/annasavinii/?hl=it
TikTok: www.tiktok.com/@annasavinii