Flic Floc: il singolo “Caffeina”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Vi è mai capitato di mettervi a letto ed improvvisamente rendervi conto di non avere sonno? Migliaia di domande affollano la mente nel momento meno opportuno e vi trovate ad occhi aperti alle tre e quaranta.

Per i Flic Floc la motivazione è solo una, è la Caffeina!

Con il nuovo singolo il duo veronese ci fa venire voglia di ballare e fare tardi grazie agli sprazzi dance che mischiati ad un songwriting prettamente indie lo rendono intrigante e di facile ascolto.

E chissenefrega se il domani si avvicina colmo di impegni e cose da fare, di dormire non se ne parla, qui l’insonnia regna sovrana.

E quale momento sarà più indicato per chiedersi come gestire erezioni? Ovviamente in piena notte!
L’irrequietezza prende forma e non ci lascia fino alla fine, merito di un arrangiamento che non poteva esprimere meglio il mood della canzone.

Il tutto viene poi impreziosito dalla voce in cui percepiamo una massiccia influenza indie, le linee vocali infatti riportano un po’ ai primi lavori di Levante ma mantengono una propria originalità su cui galleggia fiero un testo talmente semplice ed attuale da essere alla portata di tutti. Chiunque infatti può rispecchiarsi in queste parole, perché in fondo a tutti almeno una volta nella vita è capitato di prendere un caffè di troppo.

LINK SPOTIFY: https://spoti.fi/39u57kf

- 05/03/2020

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI