“Infrared ” è il titolo di un nuovo ed interessante brano di Sonic Radiation, noto anche con il nome di Todd Last, poliedrico artista di Dallas, specializzato in musica elettronica dance dalle moderne sonorità e con la grande visone per la sperimentazione.
Una traccia che riflette lo stile personale ed il diverso approccio al genere, indagando con grande passione e capacità di sviluppo nel mondo dell’esperimento al passo con l’innovazione tecnologia e artistica dei nostri tempi. Sonorità interessanti, nella loro costruzione che catapultano l’ascoltatore nei dettagli dei paesaggi sonori che nel contempo lasciano spazio all’interpretazione di chi ascolta, invitato a perdersi in atmosfere e a creare una propria chiave di lettura, una connessione intima con la musica, un legame con “universi” non ancora fortemente conosciuti .
Un viaggio attraverso le radici della musica elettronica, linee dance ed industrial in cui si materializzano le immagini dei club di Dallas. Musica come potente strumento per comunicare, ispirare e lasciarsi andare. “Crediamo che in ognuno di noi ci sia la necessità di cercare connessioni. Una volta trovate queste connessioni grazie alla musica, grandi cose accadono “nell’altro lato” della nostra vita, qualcosa che va anche oltre la musica stessa”.
Buon viaggio e buon ascolto con “Infrared ”, Sonic Radiation
“Infrared” su Spotify: https://open.spotify.com/album/4fFN3ViPdAOISfr5IZ7loS