BRAFF torna sulle piattaforme digitali da venerdì 6 dicembre con “QUELLO CHE RESTA”, il suo nuovo singolo prodotto da Macro Marco.
Dopo il recente successo di “IT’S ALL GOOD”, realizzato in collaborazione con DJ Fede e DJ Kamo, l’artista genovese presenta un brano inedito che mescola sonorità hip hop banger e una poetica conscious, profonda e ispirata.
“QUELLO CHE RESTA” si distingue fin dai primi versi per la posizione controcorrente di BRAFF rispetto alle dinamiche dell’industria musicale e alla mentalità dominante tra molti artisti. Per BRAFF, rifiutare di seguire le mode e le logiche imposte dal mercato è l’unico modo per mantenere intatti l’autenticità, il significato e il valore del percorso di un artista.
Su una produzione accattivante firmata da Macro Marco, BRAFF intreccia rime con il suo flow inconfondibile, svelando luci e ombre del dietro le quinte della sua esperienza artistica. Con testi incisivi, un’interpretazione carismatica e un’attitudine che trasuda autentico rap, il brano si configura come una proposta fresca e coinvolgente nel panorama urban.
La registrazione, il mix e il mastering sono stati curati da Kiave presso il Macro Beat Studio, mentre l’artwork porta la firma di Dest.
“Non voglio far la storia né cercare una svolta
Ho già creato la mia storia e forse questo mi basta
Ora tutti parlano nessuno che ascolta
Na na na na è solo quello che resta”
Braff da “Quello Che Resta”