MASSIMO CANTISANI torna dopo una lunga pausa con “SBAGLI”

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Massimo Cantisani torna  con “Sbagli,” disponibile da venerdì 8 novembre su tutte le piattaforme digitali. Si tratta del primo singolo estratto dal suo nuovo progetto discografico, la cui uscita è prevista nei prossimi mesi.

Dopo le recenti collaborazioni con Egosplice e Flowing Chords e a oltre due anni dal suo ultimo EP, D’Amore e altre scuse, l’artista presenta un brano inedito dal forte impatto emotivo, segnando una nuova fase della sua carriera solista. “Sbagli” esplora la tossicità delle dinamiche sociali e relazionali, offrendo un invito a non lasciarsi influenzare dai condizionamenti esterni. Il brano, infatti, comunica l’importanza di prendere le distanze dalle situazioni stagnanti e ritrovare la fiducia in se stessi.

La canzone si sviluppa su un raffinato paesaggio sonoro, creato insieme al pianista Gianluca Massetti e prodotto da Alessandro Donadei. Il timbro inconfondibile di Cantisani guida l’ascoltatore in un’esperienza coinvolgente e immersiva, facendo vibrare le corde giuste per trasmettere una potente carica emotiva. Collaborano al progetto anche Francesco Fioravanti alla chitarra, Stefano Rossi al basso e Alessandro Luccioli alla batteria.

Con “Sbagli,” Cantisani offre un gustoso anticipo del suo nuovo progetto, un’uscita che si preannuncia come una delle proposte più interessanti del panorama musicale emergente.

L’artwork del singolo è firmato da Francesco Caricati, mentre gli scatti fotografici sono opera di Ariano De Lucia.

Non lasciate che altri dicano cosa è meglio per voi con frasi come “noi ci somigliamo più di quanto credi”. È fondamentale allontanarsi da situazioni ormai logore, spesso l’ostacolo è l’abitudine o la paura di dover contare solo su noi stessi. Scegliete di bastarvi!

                                   Dichiara Massimo Cantisani su “Sbagli”

- 08/11/2024

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI