“PORNHUB” si configura come un viaggio immersivo nel ricco e affascinante immaginario di CREAM. Il brano affronta il tema della sessualità, offrendo spunti di riflessione sull’impatto delle dinamiche sociali sulla vita di coppia.
Sostenuto da una produzione accattivante e dal ritmo coinvolgente, curata dallo stesso artista, le strofe catturano l’ascoltatore e lo conducono verso un ritornello orecchiabile e liberatorio. CREAM gioca con il tempo e il ritmo, trovando una perfetta chiave interpretativa, che genera immediatamente un forte senso di empatia sin dai primi versi.
“PORNHUB” è un’uscita imperdibile per questo talentuoso liricista, produttore e scrittore della scena pisana, e segna l’inizio di una nuova fase del suo percorso artistico. Nei prossimi mesi, sarà impegnato anche nella sua prima esperienza come attore per il piccolo schermo.
BIO – CREAM
CREAM, all’anagrafe FIlippo Fattorini, è un artista musicale, writer e attore pisano, classe 2002. Cresce a Chianni (PI) intraprendendo lo studio del canto e del pianoforte. Durante il lockdown si cimenta nella scrittura, passione a lui trasmessa dal nonno materno (poeta pluripremiato), e nelle produzioni, incidendo i suoi brani e intraprendendo le prime collaborazioni. Nel 2021 si fa notare nella sua città vincendo il premio speciale Radici del Territorio e in seguito alla pubblicazione e, dopo la pubblicazione di alcuni singoli, viene selezionato per l’edizione di X Factor 2023, alla quale partecipa proseguendo fino alla fase dei bootcamp. Il 18 ottobre 2024, torna su tutte le piattaforme con l’inedito “Pornhub” che segna una nuova fase del suo percorso. Tra le release più apprezzate dell’artista ricordiamo inoltre: “NA NA NA NA” e “ROCKSTAR”.