Cabrio, online il video del nuovo singolo ”Non chiamarmi più’ feat Sandra, Maxi B: la nostra intervista

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Cabrio torna al suo pubblico con il nuovo singolo ”NON CHIAMARMI PIU’”, disponibile in radio e in digitale. Il brano è prodotto da CABRIO, STEFANO RADICE, ANTONIO STELLA e distribuito da Artist First.

Dopo il singolo “Tutto al caso”, Cabrio torna alla ribalta con una ballata pop dal ritmo soft che ha tutte le carte in regola per rimanere impresso, grazie al sound che fonde la morbida voce di Cabrio con quella aurea di Sandra e la strofa bomba di Maxi B.

Angelo Soraci, in arte Cabrio, messinese di nascita classe 1986 e residente in Svizzera. Fin da piccolo appassionato di musica, viaggia sempre portando con se la sua chitarra, apprezzato chitarrista che ha suonato con nomi del calibro di Massimo Luca, Paolo Pilo e Ricky Portera. E’ un cantautore pop nel 2015, entra tra i 60 finalisti per il Festival di Sanremo con Piccola (ma che storia è mai questa?) e nel 2019, con Mentre Penso a lei è semifinalista di Area Sanremo e tra i 150 selezionati per arrivare sul palco del Concerto del Primo Maggio Roma.

Come nasce il nuovo singolo ‘e cosa rappresenta per te?

Il mio singolo nasce una sera mentre sorseggiavo una birra in un bar di fronte il teatro Ariston di Sanremo. ricordo che quella sera un mio amico, che si trovava lì con me, mi raccontò una storia particolare che poi decisi di mettere in musica. Rappresenta un esperimento, una nuova parentesi pop.

Raccontaci della collaborazione con Sandra e Maxi B.

Sandra la conosco da tantissimi anni e da sempre ci siamo promessi che un giorno avremmo fatto una canzone insieme. Maxi l’ho conosciuto a Lugano durante la mia permanenza in Svizzera: gli proposi un brano insieme e con molto entusiasmo mi ha regalato queste sue barre.

Qual è l’esperienza artistica che ti ha formato e che ricordi con piacere?

Il festival city of guitars di Locarno, festival per chitarristi, dove ho avuto l’opportunità di suonare tra gli altri con Massimo Luca e Paolo Pilo e vincere il contest indetto dallo stesso festival.

Cosa pensi della nuova scena pop italiana?

Mi piace molto e faccio il tifo per Tananai e Mister Rain.

Prossimi progetti?

Ho intenzione di registrare qualcosa in acustico ma ancora non voglio sbilanciarmi.

 

Cabrio – Non chiamarmi più (feat. Sandra, Maxi B) – YouTube

- 18/09/2024

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI