Dopo il successo di “Miele”, L’ELFO continua a sorprendere nel 2024 con un nuovo brano dal ritmo coinvolgente e dalle sonorità club, prodotto da Inesha.
In “SINFONIA N.5”, L’ELFO sfida apertamente la società, esprimendo la propria personalità artistica attraverso un racconto vivido e senza censure della sua amata Catania, arricchito da riferimenti alla cultura popolare locale e alla sua esperienza artistica.
Con una produzione incalzante e un’atmosfera ipnotica firmata da Inesha, il caratteristico flow di L’ELFO si fonde perfettamente, regalando agli ascoltatori strofe imperdibili e un ritornello orecchiabile.
Il brano dipinge un quadro di paradossi e contraddizioni, dove l’artista trova il suo riscatto personale, rimanendo fedele alla propria autenticità e ignorando le aspettative altrui.
Con “SINFONIA N.5”, L’ELFO dimostra ancora una volta la sua versatilità artistica e la sua capacità di adattarsi a diverse sonorità, confermando il suo status di figura di spicco nella scena musicale contemporanea.
Ascolta in digitale – Guarda Videoclip
CREDITS AUDIO
Artista: L’Elfo
Produzione: Inesha
Produzione Esecutiva: Shut Up srls
Label: Magnitudo/powered by Time Records
Grafiche: Filippo Baldo
CREDITS VIDEO
Regia: Graziano Piazza
Scritto da: Graziano Piazza
Editing: Graziano Piazza
Dop: Graziano Piazza
Produttore esecutivo: Gianluca Sacco
Assistenti Produzione: Marco Photi, Antony Greco, Salvo Ardizzone