Dopo l’ultima release “Lass’m Aperd”, pubblicata lo scorso 16 giugno 2023, il brillante liricista e producer barese presenta un nuovo coinvolgente inedito che descrive, senza filtri, uno spaccato del contesto che lo circonda sotto la lente della sua poetica street e senza filtri.
“PANZEROTTI E FOCACCIA” è un brano rap travolgente che irradia un’atmosfera carica di tensione e adrenalina, evidenziando fin dal primo ascolto la maestria tecnica e l’interpretazione potente di HURREEZY. Attraverso questo pezzo, l’artista offre uno sguardo nella sua vita frenetica per le strade di Bari, esplorando sia i momenti luminosi che le ombre, mentre rende omaggio alle ricche tradizioni della sua città.
La produzione impeccabile, firmata da SVG, fornisce il perfetto accompagnamento per l’energia contagiosa e irriverente delle rime di HURREEZY. Il suo flusso di pensieri trasmette la mentalità dell’artista attraverso versi densi e ritmati, affrontando tematiche controverse e esplicite, mentre si intrecciano riferimenti ai simboli culturali e ai costumi di Bari.
In definitiva, “PANZEROTTI E FOCACCIA” si pone come un importante tassello nel percorso artistico del talentuoso liricista pugliese, anticipando una nuova e interessante aggiunta al panorama della musica urban nazionale.
Mix e mastering del progetto sono a cura di 40oz Studio e Pitto Stail.