“LADY DIANA” si presenta come un brano in continuità con il filone tematico delle precedenti release che lascia emergere la rapida e sorprendente evoluzione artistica di YOUNG TOMMY. In questo nuovo episodio, il background urban dell’artista si arricchisce, ulteriormente, di nuove influenze melodiche dando vita ad una release capace di valicare le etichette di genere ed in grado di soddisfare gli ascoltatori dai gusti musicali più disparati.
Con una produzione magistrale curata da Tom Rix e Francesco Terrana presso il Prisma Studio, “LADY DIANA” mescola abilmente elementi sonori urban, garage e indie, creando un sound unico e coinvolgente. La voce di YOUNG TOMMY trasmette con passione la sua visione del mondo, portando gli ascoltatori in un viaggio emozionale attraverso le sue parole e melodie avvincenti.
Il testo del brano esplora tematiche profonde e universali, come la ricerca di sé stessi, il desiderio di libertà e l’aspirazione a una vita più autentica. YOUNG TOMMY si rivela un abile narratore, usando versi ricchi di significato per esprimere le sue emozioni più intime e le sfide che affronta nella sua crescita personale e artistica.
CREDITS
Titolo: Lady Diana
Artista: Young Tommy
Produzione: Tom Rix, Prisma Studio
Mix e Mastering: Francesco Terrana
Regia Video: Ivan Blue Movie