E’ tutto ovattato nella nuova canzone dei Love Ghost: il video con i suoi colori in tonalità di grigio, i gesti di Finnegan Bell, il cantato lievemente sussurrato, le note dolenti, la verve….
Questo bianco dominante del video sembra inondare il nostro animo tormentato come sembra essere tormentato l’animo di Finnegan Bell, frontman dei Love Ghost.
Il nuovo singolo dei Love Ghost dal titolo “Angelic” con il suo essere essenziale risulta di una forza primigenia dirompente: quando qualcosa viene dal cuore e dall’anima, dal profondo di queste ultime, risulta di una potenza indicibile e il bianco dominante è simbolo di un’energia ancestrale…
“I still dream of you lose my mind for you hope you love me too”(Sogno ancora te, perdo la mia testa per te e spero che anche te mi ami)..le parole della canzone ben esprimono la passione del protagonista di questo amore difficile…il bianco si oppone al grigio della tristezza, dello sconforto, della rassegnazione, un bianco impetuoso ed esplosivo come la passione che prova il protagonista…
“If I could find you I would bring you down to the depths of hell with me I think you’ll love it here feeling warm inside”(Se potessi trovarti ti porterei giù nelle profondità dell’inferno e penso che tu ameresti tutto ciò sentendo il calore che c’è qui). Passione e tristezza che diventano le profondità dell’inferno, un inferno infinito nel quale il protagonista è finito. Ma c’è calore in quell’inferno, c’è un sentimento puro che scalda il cuore e muove le membra…
Link video: https://www.youtube.com/watch?v=ILtp9mfihdo
I Love Ghost sono apparsi sia su Rolling Stone che sulla copertina di TIMEOUT di Città del Messico. I Love Ghost sono apparsi anche in Playboy Mexico, American Songwriter, FLAUNT, Alternative Press, Lyrical Lemonade, Earmilk e molti altri.
I Love Ghost sono stati recentemente in tournée in Europa dove hanno suonato al festival Rockpalast trasmesso in tutta la Germania dalla televisione tedesca. A Città del Messico hanno suonato all’Auditorio BB, all’Indie Foro Rocks e al Amazon Gamergy Festival, trasmesso in tutta l’America Latina. Hanno realizzato canzoni con artisti di tutto il mondo tra cui Rico Nasty, Adan Cruz, Teeam Revolver, Geassassin, Mabiland e Tankurt Manas.
Finnegan Bell dei Love Ghost ultimamente è in Messico e sta scrivendo e registrando con molti artisti latini, tra cui Wiplash, Dan Garcia, Ritorukai, Go Golden Junk, ND Kobi, FLVCKKA, Phyzh Eye, Josue, Young Dupe, Blnko, Helian Evans e molti altri. I produttori con cui stanno lavorando in Messico includono Shantra (l’ultimo album dei Santa Fe Klan), BrunOG (nominato ai Latin Grammy) e SAGA. E’ in arrivo un intero album con il chitarrista e produttore di Marilyn Manson Tim Skold commissionato da Metropolis Records.