HAYLLIN ZED pubblica, su tutte le piattaforme digitali, da venerdì 22 dicembre, “VIRTUES VOL.1”, il suo nuovo EP, distribuito da Platino (licensed by Believe).
La talentuosa cantautrice torinese HAYLLIN ZED ha recentemente pubblicato il suo singolo, “Hashtag (Il Coraggio)“, in collaborazione con Rayden. L’artista ora pubblica un nuovo progetto discografico, intitolato “VIRTUES VOL.1“, un concept EP che promette di esplorare le profondità delle virtù umane.
L’EP è stato interamente prodotto da Luca Vicini (Subsonica), un legame artistico, quello con HAYLLIN ZED, che rivela subito un matrimonio perfetto di talenti.
Il risultato è una perfetta fusione di testi autoriali e produzioni musicali raffinate. La cura nella ricerca sonora di Luca Vicini si traduce in atmosfere immersive che catturano l’attenzione dell’ascoltatore dall’inizio alla fine, dimostrando inoltre la versatilità artistica di HAYLLIN ZED, che nel frattempo attraversa con maestria queste atmosfere con linee melodiche accattivanti.
Il mix dei brani è stato realizzato da Luca Vicini presso il Punto V Studio, il master è a cura di Giovanni
Versari, mentre lo shooting e l’artwork sono, rispettivamente, a cura di Era Vento e Poliarts Entertainment.
CREDITS
Artista: Hayllin Zed
Featuring: Rayden – nel brano “Hashtag (Il Coraggio)
Titolo: Virtues (Vol.1)
Produzione: Luca Vicini
Mix: Luca Vicini
Master: Giovanni Versari
Registrato presso: Punto V Studio
Shooting: Era Vento
Artwork: Poliarts Entertainment
SOCIAL LINKS
HAYLLIN ZED
Instagram – Spotify