GIFT BOX e LES EXTREMES
di e con Federica Forb e Pierpaolo Buzza
Marco Olivieri, Francesco De Ficchy, Lord Enzo e Claudia M. Dell’Era
6 maggio 2018 ORE 21.00
Teatro Altro Spazio
via Tiburno 33 – Roma
Il 6 maggio all’ Altro Spazio di via Tiburno sarà di scena l’ improvvisazione teatrale con GIFT BOX, lo spettacolo completamente improvvisato sulla base degli input del pubblico, ma non mancherà la musica con LES EXTREMES il gruppo composto da Marco Olivieri, Francesco De Ficchy, Lord Enzo e Claudia M. Dell’Era.
GIFT BOX: Non hanno un testo, non hanno un canovaccio, a creare la storia sarà l’ispirazione data dagli oggetti che il pubblico metterà prima dell’inizio in una scatola chiusa.
Di volta in volta, gli attori ne prenderanno uno mettendo in scena un pezzo di una storia d’amore inedita, ripercorrendo avanti e indietro nel tempo quella relazione nei momenti più toccanti, ma anche in quelli più semplici e quotidiani proprio come ognuno di noi ha fatto nella propria vita ripensando ad una storia finita, ma viva nei ricordi.
Quale sarà veramente il finale però lo sapremo solo alla fine dello spettacolo.
LES EXTREMES hanno una formazione elettro- performativa, neonata in condizione estreme e in scenari disambientati. Gruppo di rottura e di liberazione del senso dal significato e dei sensi dalle loro costrizioni. Gruppo libertario eversivo antipatico, simpatizzante con il pubblico pensante.Influenzati dall’avanguardia, dal jazz, dal punk, dal noise. Concepiscono il suono come spazio e l’improvvisazione come tempo.
Uniscono la potenza espressiva dell’amplificazione elettrica alla tensione poetica di un suono visionario, senza tregua. Queste due entità artistiche in scena si contamineranno a vicenda, alternandosi, influenzandosi e creando insieme uno spettacolo unico e irripetibile solo per voi.
Più di un concerto, più di uno spettacolo di teatro. GIFT BOX Les Extremes è l’esperienza artistica che ancora non avete vissuto e che non rivivrete uguale una seconda volta.
ALTRO SPAZIO
Via Tiburno 33 Roma
ore 20 Aperitivo di benvenuto
ore 21 Spettacolo
tel 393.9075005
Costo 13 euro
Prenotazione fortemente consigliata e … PORTATE UN OGGETTO.