“La Perla di Labuan” il nuovo singolo del rapper torinese Mantra Musa è disponibile in digitale

  • WhatsApp
  • Telegram
  • Reddit
  • LinkedIn

Il talentuoso rapper torinese Mantra Musa sta per tornare sulla scena musicale con un nuovo singolo intitolato “La Perla di Labuan”. Il brano sarà disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire da venerdì 23 giugno.

Dopo il successo del suo ultimo lavoro, “Dalla Parte Dei Deboli”, pubblicato lo scorso aprile, Mantra Musa ci presenta questa volta un singolo più romantico, ispirato all’omonimo romanzo dello scrittore Emilio Salgari.

“La Perla di Labuan” ci porta in un viaggio nel mondo artistico di Mantra Musa, che prende spunto dalla relazione amorosa dei protagonisti del libro per descrivere il profondo legame che nasce da un amore improvviso e non cercato. Come per Sandokan e Lady Marianna Guillonk, l’amore giunge inaspettatamente e cambia le vite dei protagonisti.

Il mix e il mastering del singolo sono stati curati da DJ Fede, mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Axland Studio.

La canzone è accompagnata da una produzione curata dal celebre DJ Fede, che trova la giusta interpretazione per trasmettere le emozioni del brano. Con strofe fitte alternate a un ritornello orecchiabile, Mantra Musa trova l’equilibrio perfetto per un brano fresco e coinvolgente.

“La Perla di Labuan” è il terzo episodio del percorso artistico di Mantra Musa nel 2023. L’artista si sta dedicando alla ricerca di nuove sonorità, dimostrando la sua continua evoluzione artistica e offrendo sempre nuove e interessanti proposte ad ogni sua pubblicazione.

 

 

- 29/06/2023

ISCRIZIONE ALLA NEWSLETTER

Subscribe

* indicates required
© Cyrano Factory è prodotto da Media Factory Adv. All rights reserved.
ACCEDI CONTATTI REGISTRATI AUTORI