“SQV”, acronimo di “Smetto Quando Voglio”, è un brano d’impatto che affronta il tema della dipendenza in tutte le sue forme, immergendosi nella realtà cinica e cruda della metropoli. FASER dipinge il contesto in cui è cresciuto attraverso una scrittura poetica e diretta, che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel suo suggestivo immaginario. La sua visione spoglia di illusione descrive la volontà di liberarsi in qualsiasi momento da un vortice di dipendenze, che si alimenta dall’ambiente e dalle relazioni che lo circondano.
Il produttore Goss Vinyard ha realizzato una produzione adrenalinica e rapida, caratterizzata da riff di violini in puro stile horror movie, che enfatizzano ulteriormente l’atmosfera tesa del brano. Il sound oscuro esalta la narrazione e l’attitudine di FASER, che regala una serie di strofe di grande impatto, destinate a entusiasmare gli appassionati del genere.
“SQV” rappresenta quindi il quarto singolo estratto dall’album omonimo del noto artista milanese, che trasporterà l’ascoltatore in un universo fumoso e popolato da anime dannate. Il mix e il mastering del progetto sono curati da Goss Vinyard, mentre l’artwork è opera dello stesso FASER, dimostrando così la sua abilità nel coinvolgente capitolo narrativo che ci propone.
SOCIAL LINKS
Faser