“STICA” è un brano dall’attitudine freschissima che si propone di descrivere la mentalità dell’artista nel gioco del rap game. La curatissima produzione firmata dal producer italo-americano STF si sposa perfettamente con le qualità tecniche di Noodles, che piega il tempo a suo piacimento incastrando metriche fitte con disinvoltura.
La traccia, accompagnata da un suggestivo videoclip ufficiale diretto da Sam Aotaki, si configura come una violenta ventata di aria fresca per il panorama urban nazionale. Le strofe irriverenti di Noodles, unite a un inciso catchy e dalla forte spinta liberatoria, creano una forte carica adrenalinica che non lascerà indifferenti gli ascoltatori.
Mix e Master del progetto sono a cura di Iacopo Pinna (Wax Studio Hollywood), mentre l’artwork del progetto è stato realizzato da Francesco “Lo Sceicco” Gennaro e dallo stesso Noodles.
Con “STICA”, Noodles ci regala un assaggio del suo stile unico e delle rare qualità tecniche che lo contraddistinguono. Il brano si presenta come il primo tassello di un nuovo capitolo del percorso artistico dell’artista milanese, che ha in serbo molte sorprese per tutti i suoi estimatori