Il brano “All My Love” di Bedas vs Coppola racconta di una persona follemente innamorata, che da tutta se stessa per il partner indipendentemente se l’amore viene contraccambiato o meno. Dal punto di vista musicale è una canzone in chiave DEEP-HOUSE. In particolare, l’arrangiamento potrebbe essere definito come un mix Classic House e Deep House. Una bass line domina l’intera traccia con tipici interventi di pianoforte classic house. La voce della cantante Carmela Coppola si sviluppa in uno stile un po’ soul-black music e spazia in un range molto ampio di vocalità (dai toni bassi a toni altissimi).
Pietro Beduzzi in arte Bedas inizia la sua carriera negli anni ’90 lavorando in note discoteche nazionali e in tutta la Lombardia. Nel 2000 produce singoli come “Dance with me” con la casa discografica Drizzly Records e “Love in time” prodotto da Restate Records Russa. Collabora con diversi artisti e anche con la prestigiosa compilation Hit Mania con il singolo “I need you” e “By your side” e “Lost in the dark”.
Cosa rappresenta per te la musica in generale e il tuo fare musica in particolare?
La musica per me è vita diciamo che mi piacerebbe lavorare in questo settore ma al momento è solo un lavoro secondario.
Da poco è uscito il tuo nuovo singolo “All My Love”. Ti va di presentarlo ai nostri lettori?
Parla di una giovane coppia che si ama poi come tutte le cose che accadono finisce in lieto fine
Come è nata la collaborazione con la prestigiosa compilation Hit Mania?
Grazie a Daniele Cicco, editore della Sound Management Corporation e la Urbanlife di Enrico Ranalli.
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Uscirò a dicembre con un nuovo singolo su Hit Mania.
Il videoclip di “All My Love” ricorda l’atmosfera estiva, la voglia del divertimento e del piacere, questo è quello che la gente vuole.
Guarda qui il videoclip