Disponibile su tutte le piattaforme digitali MIAMI BEACH, il nuovo singolo di VANISS (4Tuna Records, distr. Believe). Dopo le precedenti release Pozioni, Il Niente e Cosa mi Resta, Vaniss è pronta a scaldare ulteriormente questa bollente estate con il nuovo singolo MIAMI BEACH, un brano dall’atmosfera spensierata che rivela aspetti inediti della vita dell’artista romana.
Su una curatissima produzione di DON MAD DONALD, FRONTYARD e HYBRIDO, che miscela sapientemente sonorità chill estive con contaminazioni funk e la cassa dritta, VANISS si sperimenta su un sound nuovo, diverso dai precedenti lavori ma sempre coerente con il fil rouge r’n’b che contraddistingue il suo stile.
MIAMI BEACH è un vero e proprio “tuffo nei ricordi” del passato dell’artista. Vaniss, infatti, ci trasporta nella vita notturna movimentata, con serate nei club, drink ed un forte desiderio di svago. L’artista racconta così una dimensione in cui il suo sguardo sulla realtà coglie una prospettiva differente: una ricerca della propria espressione priva dai rigidi condizionamenti imposti dalla quotidianità.
Vaniss vola a MIAMI BEACH alla ricerca di leggerezza e divertimenti e ritorna con un bagaglio pieno di ricordi e nuove consapevolezze, ricordandoci l’importanza di far emergere liberamente tutti lati della nostra personalità rimanendo sempre fedeli a noi stessi.Il brano è stato registrato presso il “Midnight Studio” di DJ Fastcut, mix&mastering sono a cura di HYBRIDO (v2a studio), mentre l’artwork del progetto è firmato da ELIAM.