SANLA è il titolo dell’album d’esordio dell’artista bolognese KAPPA24, pubblicato per la nuova label La Victoria Records fondata da St. Luca Spenish e Simone Barbieri.
L’album è un trampolino di lancio per il giovane artista classe 2001, cresciuto per le strade di Bologna e molto legato alla sua terra. Da questo legame infatti nasce il titolo, che è un omaggio al comune di San Lazzaro di Savena. Sanla è una piccola finestra sulla vita del rapper che mostra all’ascoltatore il background al quale proviene, i legami fraterni, le difficoltà ed il suo senso di ribellione nei confronti degli schemi precostituiti della società attuale.
Le sonorità dell’album spaziano dall’hip hop classico alla musica elettronica, sapientemente mixate dalla grande firma di St. Luca Spenish. Interessanti anche i featuring, come GG24 nel brano Figli Della Guerra, Issel nella traccia Nino Nino e CSTYLEMET in Qui Nah.
KAPPA24 debutta al grande pubblico con uno stile originale e riconoscibile, portando una ventata di aria fresca del panorama urban bolognese e segnando l’inizio di una carriera sicuramente di successo.