“Liberi per Sempre” è il primo inedito dell’artista Denise Orlandi, una ragazza di appena diciannove anni proveniente da una piccola frazione delle Marche. Fin da piccola ha sempre desiderato di fare della sua grande passione il proprio futuro lavoro ed è così che con determinazione ha deciso all’età di 17 anni di partire per Milano e presentarsi ad un casting di un’importante casa discografica, Il Branco Publishing Srl, la quale ha reso possibile la realizzazione di un progetto musicale dopo mesi di lavoro.
Nel testo “Liberi per Sempre”, sono stati trascritti nero su bianco gli stati d’animo dell’artista in un preciso momento della sua vita nel quale portava con sé diverse insicurezze personali dovute alla sensazione continua di sentirsi inappropriata e diversa rispetto alla collettività.
I temi principali sono l’amore per se stessi e il desiderio assoluto di vivere una vita che possa essere un giorno riconosciuta ricca di emozioni memorabili.
Le difficoltà della vita che inizialmente si presentano indistruttibili, con il tempo si rivelano fasulle e la miglior arma per contrastarle risulta essere proprio l’amore, prima per se stessi e poi nei confronti di tutto ciò che ci circonda: tutto questo è racchiuso nelle dolci note di “Liberi per Sempre”.
Biografia
Denise è nata a Fermo e frequenta ancora la scuola, è al quinto anno di liceo linguistico e nonostante la sua giovane età sa bene quale è il suo obiettivo nella vita: cantare, arrivare al cuore di chi l’ascolta e poter arrivare un giorno in età avanzata e poter dire “Ho vissuto la vita che desideravo”.
Ha partecipato a diversi concorsi canori, il più importante quello tenuto a Gold Tv dove ha vinto la categoria cover con il celebre brano “Back to Black”, ha inoltre prestato la sua voce per diversi eventi. Una volta terminata la scuola, ha in progetto di fare un’esperienza lavorativa e formativa in America senza abbandonare però la musica che ormai è una costante nella sua vita. Le persone a lei care la definiscono estroversa, una ragazza che ama stare in mezzo alla gente, piena di vitalismo e determinazione.