ENERGICO E IRRIVERENTE, IL NUOVO SINGOLO DI ZAMY PARLA DI UN AMORE FINITO FACENDOCI BALLARE CON UNA CANZONE DAL MOOD ESTIVO
La canzone – racconta la cantautrice – è nata appunto da una fase di accettazione del fatto che avessi appena perso una persona importante per me.
Dopo una rottura, che sia una relazione o un’ amicizia, si sta sempre male ma poi passa, perché iniziamo ad accettare la cosa.
BIO
Zamy, all’anagrafe Noemi Trento, nasce a Parma nel 2006.
Si avvicina prestissimo al mondo della musica, iniziando a studiare pianoforte a soli sei anni. Prende lezioni di canto e comincia a esibirsi dal vivo già a 11 anni.
Il 20 marzo del 2020 ha pubblicato il suo primo singolo “Look Into My Eyes”per la IM Records. Il 22 maggio pubblica il singolo “Tutto Passa”, una lettera virtuale a sostegno di chi subisce quotidianamente bullismo e discriminazioni.
Ill 3 luglio esce con il terzo singolo “Cometa” e il 23 ottobre pubblica Boy feat. Skaflus. Il 15 dicembre 2020 insieme alla band Avelion, Zamy, approda al metal melodico, omaggiando Amy Lee in uno dei più grandi successi degli Evanescence, Bring Me To Life. A giugno 2021 esce Lucifer, brano ispirato alla serie televisiva di Netflix.